Fase 2. Protesta delle sedie vuote a Milano, i ristoratori: Così falliamo. Multati per assembramento
Fase 2. Protesta delle sedie vuote a Milano, i ristoratori …
Fase 2. Protesta delle sedie vuote a Milano, i ristoratori: Così falliamo. Multati per assembramento
Fase 2, a Milano la protesta dei ristoratori: tutti multati
Milano, protesta dei ristoratori Sedie vuote in piazza La Fase 2 a Roma nei parchi, distanza e chiuse le aree gioco L’Italia pronta a ripartire, il Viminale detta le regole
Misure di contenimento, ieri tremila sanzionati – Rai News
Protesta delle sedie vuote a Milano, i ristoratori: Così falliamo. Multati per assembramento Coronavirus, turismo: a rischio 40mila imprese e 184mila posti di lavoro
Milano, polizia multa in diretta tv i ristoratori che …
Oltre il danno, la beffa. Si potrebbe riassumere così quanto accaduto questa mattina all’Arco della Pace, a Milano, ad alcuni ristoratori e proprietari di bar che stavano protestando contro il governo a causa della crisi economica che il settore sta attraversando per via dell’emergenza Coronavirus. La protesta, che doveva essere un flash mob con una cinquantina di sedie vuote disposte davanti …
Emergenza Coronavirus – Rassegna Stampa Quotidiana
Fase 2, Arcuri: «Da lunedì in vendita mascherine a 50 centesimi in tutta Italia» 16:56:03 Sole 24 Ore. Fase 2, ecco tutti gli incentivi in arrivo per bici e monopattini : 16:53:50 Agi. Il caso delle mascherine per la Regione Lazio pagate e mai consegnate : 16:52:31 LaPresse. Boccia: la scelta della Calabria è politica e contro il Governo
News: La Teoria della Relatività | Bassanonet.it
Il locale non era vuoto o semivuoto, come mi sarei aspettato, ma era pieno. Anzi, strapieno. Tavoli tutti occupati, a una minima distanza l’uno dall’altro. Assembramento al top. Tutta la gente impegnata a dare sfogo alle mandibole, senza palesare il minimo segno di stress.
Coronavirus in Italia, le ultime notizie
Le regole del decreto ‘Io resto a casa’ – IL MODULO DA SCARICARE Il decreto per la chiusura degli esercizi commerciali – I NEGOZI APERTI E QUELLI CHIUSI Sabato 14 marzo Ore 10 Dopo 101 non si …
Coronavirus in Italia: le ultime notizie
Salgono così a quattro i casi postivi ad Arezzo città e nove complessivamente in provincia. Il marito e il figlio della donna, che ha 46 anni, sono risultati negativi al tampone e tutti sono a casa.
Corriere.it – Corriere del Veneto Treviso
La protesta di negozi, ristoranti, bar, caffetterie. … Coronavirus e fase 2. Mascherine, guanti e gel in fabbrica. … Il ristoratore trevigiano titolare del locale «Da Alfredo» in Terapia intensiva. La famiglia: «Pensateci prima di fare leggerezze a Pasqua e Pasquetta …
Multe alle stelle di notte – BlogMotori – Blog – Repubblica.it
Sabato prossimo, l’8 agosto entrano in vigore grandi novità sul fronte della sicurezza stradale: l’incremento di un terzo per molte violazioni commesse di notte fra le 22 e le 7 (velocità, precedenza, distanza di sicurezza, inosservanza segnaletica, circolazione contromano e altre ancora) e via i punti dalla patente anche ai ciclomotoristi e ciclisti.